Free Porn





manotobet

takbet
betcart




betboro

megapari
mahbet
betforward


1xbet
teen sex
porn
djav
best porn 2025
porn 2026
brunette banged
Ankara Escort
1xbet
1xbet-1xir.com
1xbet-1xir.com
1xbet-1xir.com

1xbet-1xir.com
1xbet-1xir.com
1xbet-1xir.com

1xbet-1xir.com
1xbet-1xir.com
1xbet-1xir.com
1xbet-1xir.com
1xbet-1xir.com
1xbet-1xir.com
1xbet-1xir.com
betforward
betforward.com.co
betforward.com.co
betforward.com.co

betforward.com.co
betforward.com.co
betforward.com.co
betforward.com.co

betforward.com.co
betforward.com.co
betforward.com.co
betforward.com.co
betforward.com.co
betforward.com.co
betforward.com.co
deneme bonusu veren bahis siteleri
deneme bonusu
casino slot siteleri/a>
Deneme bonusu veren siteler
Deneme bonusu veren siteler
Deneme bonusu veren siteler
Deneme bonusu veren siteler
Cialis
Cialis Fiyat
deneme bonusu
padişahbet
padişahbet
padişahbet
deneme bonusu 1xbet وان ایکس بت 1xbet وان ایکس بت 1xbet وان ایکس بت 1xbet وان ایکس بت 1xbet وان ایکس بت 1xbet وان ایکس بت 1xbet وان ایکس بت 1xbet وان ایکس بت 1xbet 1xbet untertitelporno porno

Ricordi sulle filovie ed i loro numeri

Vorrei ricordare i percorsi filoviari che hanno trasportato noi cittadini nella nostra città pensando che fossero già trasporti “green”.
Le linee erano:

-1: dal ponte Mella di via Milano alla fine di Viale Venezia (non ricordo se arrivasse addirittura al piazzale sotto la stazione della funivia)
-2: Da Via Cipani ai Pilastroni (Via Lamarmora)
-5: dall’Ospedale Civile alla stazione.

Le restanti linee erano servite con autobus che poi hanno sostituito anche le filovie e quelle che ricordo:

3: dal quartiere Abba a quello di Chiesanuova
7: da Corso Zanardelli a Caionvico
10: dal quartiere San Bartolomeo a Piazza Loggia
13: da piazza Loggia al Castello
15: da piazza del Duomo a San Gottardo sui Ronchi
19/20: non ricordo quale fosse la circolare dx e la sx ma percorrevano ad anello il perimetro esterno della città.

Altre linee le ho omesse perchè alcuni numeri non li ho mai visti impiegati e parlo sempre degli anni ’60/’70; altre linee come il 9, 11 non ricordo il loro percorso. (Massimo Giliberti)

21 COMMENTI

  1. Ai miei tempi (anni 50):
    1. Ponte Mella – S. Eufemia
    2. Ospedale – Pilastroni
    3. Stazione -S. Eustacchio
    4. Bus P. Vittoria -Volta
    5. Stazione – Mompiano
    6. Stazione – Ospedale
    7. Bus P. Vittoria – Caionvico
    8. Stazione – C. Zanardelli ( circolare)
    9. Bus P. Vittoria – Q. 1 Maggio – Q. D.Bosco
    10 P.Loggia – Stocchetta
    11. P. Vittoria – Fornaci
    12. P. Vittoria – Mandolossa
    13 – Festivo Castello
    14 – P. Vittoria Buffalora
    15 – Medaglioni
    16 – P. Vittoria Folzano
    17 – P. Vittoria Chiesanuova
    19 -20 Circolari

  2. Prendevo con mia nonna la linea n.2 alla seconda fermata a partire dal capolinea di Borgo Trento,difronte alla scuola elementere Cesare Battisti,con il torrente Garza ancora scoperto,intorno al 1964÷’65, per andare in centro e quasi quotidianamente per acquistare frutta e verdura alle bancherelle di piazza Rovetta. In prevalenza salivo sui modelli come in foto,anche se ognitanto ne impiegavano altri.
    Si saliva dalla porta posteriore e appena saliti c’era il bigliettaio al quale si pagava con le monetine in Lire e lui strappava dei biglietti gialli da blocchettini e poi si scendeva davanti e per me bambino era un incanto vedere il manovratore che guidava.
    Mi sembra di ricordare che sugli autobus,tipo quelli della linea n.10,c’era la biglietteria automatica nella quale si introducevano le monete della Lira e scendeva il biglietto.
    Di certo ricordo che sulla circolare 19/20 c’era sempre una gettoniera che,pagando,rilasciava dei gettoni,analoghi a quelli telefonici con le scanalature in posizioni differenti sulle due facciate, da inserire in una fessure apposita, che il gettone nel cadere sbloccava e permetteva di far girare un tornello spingendolo con il corpo e si raggiungeva la parte posteriore del bus dove c’erano non troppi sedili in formica e per poi poter scendere alla fermata voluta.

  3. Comunque nei miei ricordi il servizio degli autobus funzionava molto meglio di adesso, coprendo capillarmente la città, con orari e corse soprattutto le linee est / ovest e nord / sud frequenti e passando quasi tutte per il centro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here