Chi riconosce il modello di automobile? Fonte: Claudio Savoldi

CONDIVIDI

36 COMMENTI

  1. Scusate ma per voi questa è un’auto VINTAGE?? Questa è attualissima! E molto meglio di quei barconi ipertrofici fatti tutti allo stesso modo con esp ppc come se fosse antani! Queste erano auto con PERSONALITÀ, non quei cassoni anonimi di ora!!!

  2. Da notare la strumentazione della Prisma… fantascienza per allora. Di lì a poco sarebbero comparsi i primi climatizzatori di serie digitali (tipo quello della Thema 2.0 turbo che un amico possedeva) lasciando chi ci saliva a bocca apertta. Quelle erano Auto…

  3. Grandi auto…ricche di innovazione….di stile…di personalità…
    Purtroppo oggi le auto mancano di personalità…di originalità….e purtroppo tutto è uniformato e fac simile

    • Una Prisma (4WD o Integrale).
      Se è datata 1986, Prisma 4WD, la Prisma Integrale arriverà solo l’anno successivo. Però lo spoiler sul braccio tergicristallo lato guida mi sembra che la 4WD non lo avesse, mi pare che arrivò nel 1987 con la Integrale.

      • Mi sono accorto, guardando la foto dal PC (dal telefonino non si vedeva bene) che ha la scritta 4WD sul tasto del blocco differenziale, quindi è una 4WD. La Integrale su quel tasto ha la scritta “REAR LOCK”

  4. Se è datata 1986, Prisma 4WD, la Prisma Integrale arriverà solo l’anno successivo. Però il “deflettore” sul braccio tergicristallo lato guida mi sembra che la 4WD non lo avesse, mi pare che arrivò nel 1987 con la Integrale. Siamo sicuri che la foto non sia successiva al 1986?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here