CONDIVIDI

39 COMMENTI

  1. Nella casa a destra dove ci sono quei tendoni, in quello al centro c’è un bar, esistente tutt’ora che frequentiamo. Impressionante comunque il cambiamento e come alcune cose sono rimaste intatte al loro posto. Manca lo stabile dove ora c’è Uda & Berry costruito probabilmente in seguito.

  2. nella palazzina a destra, dove oggi c’è l’ennesimo bar…c’era un lattaio….. Ma er mejo rimane Rizzi…superfornitissimo negozio di casalinghi dove trovi di tutto e di più!! Ma c’è ancora Rizzi???

  3. C’è ancoraaaa!!! Ci sono entrata poco tempo fa…avevo bisogno di un cavo x l’antenna, stavo andando da media world,ma passandoci davanti sono caduta in tentazione e sono entrata!!!Mamma cara che miserie di negozio!!!

  4. UNA BATTUTA “Amore…conosci un posto dove possiamo stare un poco tranquilli a fare le coccole sulla tua nuova giardinetta con sedili ribaltabili!? …tranquilla tesoro…conosco una caedagnà -capezzagna- che non passa mai nessuno!! …via cipro” . MAH!?!? VEDRAI CHE VIA CI-PRO non deriva dall’Isola greca…ma da “CI PROvo!!”
    ah!? di sicuro è cosi, o no!?
    🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here